Primo Accesso/Accreditamento

    • Primo accesso

    Se è un MMG/PLS o un Farmacista, ed è la prima volta che accede a questo sito, effettui l'accreditamento al Centro Servizi del SIST  

     

Fascicolo Sanitario Elettronico

Domande e risposte frequenti

  • Area FAQ
  • Sezione dedicata agli utenti SIST, per la risoluzione autonoma delle problematiche più comuni.

    Aggiornate al 04/08/2016

Accesso al sistema SIST

Helpdesk

 Contatta il servizio di helpdesk al numero

numero_verde

Cos'è il progetto SIST


Video realizzato darso
 
Scopri di più sul progetto SIST

Puglia Salute: Fascicolo Sanitario Elettronico

Link utili


Portale della Salute - Regione Puglia

Nota Regionale - Implementazione controlli automatizzati sul sistema informativo SIST per la verifica dell’appropriatezza delle prescrizioni farmaceutiche emesse dai Medici di Medicina Generale per farmaci soggetti alle limitazioni di cui alla Nota AIFA n. 48

Nota Regionale - Implementazione controlli automatizzati sul sistema informativo SIST per la verifica dell’appropriatezza delle prescrizioni farmaceutiche emesse dai Medici di Medicina Generale per farmaci soggetti alle limitazioni di cui alla Nota AIFA n. 48Si pubblica la Nota Regionale AOO/081/5961 del 13-12-2017, con la quale si precisa che a far data dal giorno 14/12/2017, il sistema SIST implementerà dei controlli automatizzati, relativi ai farmaci a base di Inibitori di Pompa Protonica (PPI) soggetti alla Nota AIFA n.48.
In particolare, il sistema genererà dei messaggi di warning preventivi nei casi in cui non dovessero essere rispettate le condizioni previste dall'AIFA.


Per i dettagli si rimanda alla nota regionale in allegato.

    Allegati:


Per qualsiasi informazione è possibile contattare il servizio di helpdesk al numero verde 800.955.175, gratuito da rete mobile e fissa, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00.

(13/12/2017)